düğme_reklam

8 Mart 2014 Cumartesi

Dior Abiti Abito 2014 , primavera estate dior collezione di abiti ,modelli di vestiti dior , altre riviste di moda , altri bambini , altri modelli 2015 abbigliamento autunno inverno , autunno inverno 2014 creazioni di altre


 Dior Abiti Abito 2014 , primavera estate dior collezione di abiti ,modelli di vestiti dior , altre riviste di moda , altri bambini , altri modelli 2015 abbigliamento autunno inverno , autunno inverno 2014 creazioni di altre donne .
2014 vestito da sera 2015 abiti da sera, abiti da sera 2014 , progettista del 2015 , 2014 abiti da sera , abiti da sera 2014 , Christian Dior nel 2014 , i progettisti


Christian Dior Dress Fashion Show Pictures
Christian Dior Abbigliamento Moda : Abbigliamento femminile per Die speciali
Raf Simons per Dior capo progettista del 2014, stagione estiva del brand vengo su una collezione interessante . Scrivi a nostre menti Elie Saab e Versace , Valentino si presenta come una collezione colorata ci stupisce un po ' in questa stagione , ma il marchio francese . Raccolta naturalmente , bello e di successo , ma nero, bianco ed è composto da colori freddi come il grigio . Quindi cerchiamo di esaminare come l'insieme un po ' .
Kombinlen Dior veste con stiletto a punta femminile e sofisticato , in realtà. Inoltre , arricciature , volant , dettaglio cut -out , dettagli asimmetrici , trasparenze e pizzi , ha attirato la nostra attenzione . Chiffon , organza utilizzata nella collezione . Applique e decorazioni differenti catturato la nostra attenzione . Da lontano sembra un semplice ma interessante quando si inizia a esaminare i dettagli si può vedere un po ' di una collezione " haute couture" .

Dior Couture Primavera Estate 2014 Collezione avorio, nero , blu scuro , mandorli colori spenti come pastelli lì . Uno dei dettagli più evidente con le scarpe di fantasia e dettagli bootie laser di taglio dei tessuti utilizzati .

dior modo cristiano, i modelli di vestiti christian dior , abbigliamento christian dior , disegni christian dior , haute couture 2014, abiti haute couture

Coloro che amano modelli diversi e inusuali vestito ci ameranno questo problema . Profumo Dior come sapete , un marchio che produce spettacolare, ma almeno i modelli profumo Dior con abiti differenti in modo elegante e avere voce nel mondo della moda con una posizione . Ultima collezione del marchio per il modello 2014 è andato in vendita in abiti estivi . Questo elegante modelli di vestiti nel modo più semplice si può ordinare dal sito web del marchio .


Nella collezione , abiti tagliati al laser , il tessuto utilizzato ed i particolari del vestito è stato ordinato nel prossimo futuro , l'aggiunta di aria . Abiti bianchi corti , modello abito senza spalline , colori al neon che spiccano in Dior 2014 abito collezione è sempre dettagli . La collezione anche modelli di pizzo pezzo del vestito , che si trova asimmetricamente tagliato i vestiti . Coloro che amano i gusti e abito più creativi del mondo della moda è perfetto per coloro che vogliono vedere tutti i modelli che offriamo un insieme.














Hiç yorum yok:

Yorum Gönder