düğme_reklam

11 Haziran 2015 Perşembe

modelli vestito da estate 2015 vestito da estate 2015 modelli di vestito da estate 2015 modelli di vestito da estate 2015 abiti estivi in ​​inverno 2015


 modelli vestito da estate 2015 vestito da estate 2015 modelli di vestito da estate 2015 modelli di vestito da estate 2015 abiti estivi in ​​inverno 2015, vestito da estate, vestito da estate breve modelli 2015 2015 estate vestito lungo, vestito da estate 2015, nuovi modelli vestiti da estate 2015


Un po 'di tempo per giocare la partita della nuova stagione alla nostra porta, mai avrebbe dovuto notificare le nuove tendenze?


2015 collezioni primavera-estate della stagione, quando ho esaminato cinguettio vivace, estati calde e un sacco di energia, inquieto, signora vivace della moda, vedo che siamo in attesa.


PÖTİKARE di motivi floreali, fiocchi che raggiunto un picco nel street fashion di pantaloni larghi, tessuti denim, abiti militari dico continuerà allo stesso modo la presenza di piante coltivate, non sbagliate.


Queste tendenze mi eccita ancora settanta, le tendenze moda donna primavera-estate 2015 che esistono nel leggere tutto quello che dici?





1- PÖTİKARE

Più popolare PÖTİKARE modello di questa estate sono. Pastelli e colori vivaci che si incontreranno in questo incantevole piazze sia eleganti e sportive si svolgono nelle vostre combinazioni.

Boemo



2- BOHEME

Non considerato una stagione di bohemien vento che soffia. In particolare, il digitato nella stagione, contiamo i giorni per festival e concerti. I progettisti di quest'anno spostando gli abiti da sera in stile bohemien, sono stati in grado di fare la differenza.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_bohem_tr era

3- pantaloni
Pantaloni tendenza in corso dalla scorsa estate continua nella stagione primavera-estate 2015. Stiamo vedendo più accorciando i pantaloni di lunghezza. Anche alcuni progettisti stavano dando un sacco di posti in forma gonne collezioni divisa.

Pantaloni Plenty

4- SUEDE
Estate pelle scamosciata sarà il favorito della stagione primavera-estate 2015. Gonna scamosciata integrato in posizione elegante, camicette, vedendo la giacca, che venire attraverso come particolari che animano i vestiti.

Pelle scamosciata

5- Denim
Estate tessuto denim attraverso inverno senza che cosa che cosa! Nella prossima stagione primavera-estate "Mai senza mia denim" dico con certezza. Ora portano pezzi denim saranno stand con diversi dettagli.

Denims

6- Design Fiore
Modelli di fiori di energia nel 2015 si aggiungerà l'energia dei mesi primaverili-estivi. Piuttosto la magia di un vero e proprio formato fiore.

Disegni di fiori

7- PÜSKÜL
Ci sarà una estate così ancora una volta contro la nappa in attesa per noi. Nappe dettagli che vediamo in abbigliamento, accessori saranno anche sotto la nostra influenza.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_püskül_tr era

8. Far East ISPIRAZIONI
Abiti Martial kimono e Obie li si connettono, sono stati l'ispirazione per i designer di quest'anno. 2015 primavera-estate, non essere sorpreso quando vide la brezza Estremo Oriente per le strade.

Ispirazioni marziali

9. La Milizia
Abiti militari a tema verde militare e gözdesiyk designer kombinler che, ricorda il fermo immagine nei toni del beige uniformi, giacche grandi tasche e vestiti ci confronta anche con il 2015 la stagione primavera-estate, stile maschile.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_militer_tr era

10 NAVY
Designers "navy è il nuovo nero", dice la stagione primavera-estate 2015. Anche se un colore scuro per la stagione estiva, vedremo un sacco di moda di strada da cima a fondo in blu kombinleriyle.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_lacivert

11 BIANCO
Scrivere un colore più degno "bianca". Pizzo bianco, chiffon e cotone, e di creare un romantico ed elegante stili estive.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_beyaz

12- GIALLO
L'area del sole il colore giallo, ti terrà caldo in primavera-estate 2015 stagione. Aprire già nel vostro guardaroba avvolgere il tono più vivace.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_sarı_tr era

13 in bianco e nero
Ancora una volta incontriamo ogni stagione sempre kombinler monocromatico, la conditio sine qua non di questo anno. In bianco e nero per decorare le strade di una perfetta armonia.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_monokrom_tr era

14 TRASPARENTE
A giornate estive possono creare sia combinazione elegante attraente con dettagli trasparenti vi aspettano. Questa tendenza della scorsa stagione si svolgerà in alcuni elenco più lungo.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_transparan_tr era

15 GIACCHE
Vest è un fattore tempo per il fatto che spesso i nostri occhi parti. 2015 primavera-estate in parte esistente, attira l'attenzione sul modello lungo.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_yelek_tr era

16. VESTITI IN GONNA
L'abito gonna tendenza a strati su una diversa forma di abito, che ama fashionista stile pazzo che ama l'aspetto insolito saranno le tendenze preferite.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_elbise_üzeri_etek_tr era

ABITO 17. SHIRT
Ci sono ancora posti della nuova collezione stagione che le camicie da sera progettista che abbiamo visto spesso nella scorsa stagione estiva. L'estate può creare uno stile confortevole, con un pratico del vestito camicia per il caldo.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_gömlek_elbise_tr era

18. Polo
Polo cattura la primavera-estate 2015 stagione, bluse a maglia e pettinato emerge in camicia.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_polo_yaka_tr era

19 SEZIONE PRIMA SPALLA
Lasciano aperta la monospalla, modelli Croce sarà popolare in estate. Mi raccomando che si ottiene da avere questo tipo di abiti di taglio e camicette.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_tek_omuz_tr era

20 PIUMA
Dopo le piume nappa esistite nella moda 2015 donne primavera-estate. Eccetto le parti che utilizzano vere piume, tessuto chiffon da cui lo sguardo piuma al disegno pezzo tagliato si distingue anche nella collezione primavera-estate 2015.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_tüy_tr era

21- pois
Un modello a pois di fiori e altri modelli di attenzione dopo PÖTİKARE. Puantiye, che ha avuto luogo nel 2015, vedremo alcuni dei designer di moda di strada primavera-estate spesso. Questi modelli possono anche creare diversi stili che riflettono lo spirito ribelle.

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_puantiye_tr era

22- 70s FASHION
Stiamo tornando alla moda primavera-estate 2015 in 70 stagioni. Mentre il podio con nostalgico brezza abbigliamento, perché non portare questa bellezza per le strade?

2015_ilkbahar_yaz_bayan_modası_70 su



Diverse le tendenze, il mio blog e la mia scrittura suggerimenti di stile intervista "Pimood" si possono trovare.




















Hiç yorum yok:

Yorum Gönder