düğme_reklam

16 Temmuz 2014 Çarşamba

La figlia di Beyonce Blue Ivy `s 2015` s figlia Blue Ivy Beyonce, foto della ragazza beyonce, beyonce 2015 foto



 La figlia di Beyonce Blue Ivy `s 2015` s figlia Blue Ivy Beyonce, foto della ragazza beyonce, beyonce 2015 foto


Beyonce Knowles, di due anni, figlia Ivy Blouin e suo marito Jay Z che passano il tempo nei boschi con un lago le loro foto scattate, pubblicato sul sito. Nelle foto pubblicate su Lunedi, 32-year-old stella bella, con un bambino sul trampolino, così come sua moglie divertendosi in piscina, il rapper Jay Z hanno scelto di seguirli seduti.

Insieme al marito, Beyonce ha detto che hanno assistito consulenza matrimoniale online, con questa fotografia rilasciato Lunedi, famiglia felice ancora una volta è stata dimostrata. Lasciando dietro le notizie su di lei tradimento del marito e 'On The Run' tour Beyonce in corso, legni naturali e ha fatto una piccola vacanza.

Coppie, la tappa americana del tour iniziato il 25 giugno, darà un concerto a San Francisco il 6 agosto, mentre il completamento della parte europea del tour aggiunte anche due concerti.

La musica della coppia di fama mondiale Beyonce e figlia di 2 anni di Jay-Z Blue Ivy, sarà l'invidia di milioni di persone che già hanno una vita.

Piccola diva

Beyonce e Jay-Z, la loro figlia lezioni private di soggetti diversi viene ignorato. Questi corsi sono principalmente di musica. Blue Ivy la diva Future 'è guardato.

Feste sontuose

Blue Ivy è nata nella casa di famiglia da allora e l'invito di lusso di Jay-Z rilasciata in discoteche e feste sono coinvolti. La bambina ha già chiesto il nome del partito.

Jet viaggi privati

Blue Ivy, tutta la sua vita, così come velivolo da trasporto pubblico delle compagnie aeree alla guida. La bambina, jet privati ​​della famiglia non ha all'esterno.

Marchi di lusso in armadio

Blue Ivy, nata dal momento che i più importanti abiti firmati che indossano. La stampa americana del guardaroba della bambina vale migliaia di dollari scrive già.

Ci autista

Beyonce e Jay-Z, è stata assegnata ad un conducente del veicolo. Blue Ivy, un giro in macchina con la protezione e caregivers.






Hiç yorum yok:

Yorum Gönder