düğme_reklam

10 Temmuz 2014 Perşembe

Primavera estate 2015 modelli di pannello esterno del vestito delle donne ADEA ADEA nuova stagione Stile diverso ADEA e modelli di vestiti alla moda 2015

 Primavera estate 2015 modelli di pannello esterno del vestito delle donne ADEA ADEA nuova stagione
Stile diverso ADEA e modelli di vestiti alla moda 2015 e il 2015, posto alıyor.adea nella nostra collezione, la Gran Bretagna e l'America con una pagina di raccolta.


Seconda collezione Resort di ADEA vola di fronte alla femminilità schiumoso fatto scendere in passerella, a pochi mesi fa, più o meno. Qui, alcune delle sagome signorili rimasero, ma Maeda progettista Hanako era li sistemata in accenti concettuali, azzeramento in su l'idea di bellezza wabi-sabi-biologico in tutte le sue imperfezioni. Componibili sovrapposizioni asimmetriche ritaglio ottenuto turni; metallico macchina maglia sentiva più che un po 'come moderno cotta di maglia. Questo è più difficile, bordo sportivo è stata ripetuta negli slick, neoprenes double face. Strappi da una stampa di bambù grafica in trasferimenti di calore lucidi, si sono sentiti addirittura Rispetto broccato cocktail abiti disparate di caduta. Questo è tutto per la mancanza di Maeda non ha bandito i gusti femminili e occhio per l'opulento: Una gonna foglio di plaid cerchio sembrava fresco qui, e un trench con maniche in pelle era muttonchop a covetabl. Questa nuova direzione, con la sua tensione di raffinatezza e irregolarità, è un emozionante uno; sembra sicuro di dire che ha recentemente lanciato sito e-commerce di ADEA può aspettare un allenamento nei mesi a venire.


























Hiç yorum yok:

Yorum Gönder