düğme_reklam

10 Temmuz 2014 Perşembe

Modelli di vestiti ALC, collezione primavera estate abito alc 2015, vestito dal pannello esterno ALC 2015 modelli da donna








 Modelli di vestiti ALC, collezione primavera estate abito alc 2015, vestito dal pannello esterno ALC 2015 modelli da donna 

Blocco ALC con i modelli pannello esterno del vestito La nuova stagione delle donne sta avvenendo in sayfamzı. In particolare gli Stati Uniti e il Regno Unito hanno mostrato grande interesse per le donne ALC è un marchio di donne nel nostro Paese si sta muovendo per diventare una marca preferita.
ALC con lo stile casual e colori koleksioyn grande gonna per le donne in estate 2014 modelli primavera offerti. ALC collezione primavera estate 2015 è ora con noi.


Stile classico e modelli di vestiti con marchi diversi del mondo della moda è uno dei Alcan, 2014 modello Vestito con noi. Andrea Lieberman AL porta il suo nome. C nella collezione di abiti, abiti semplici, linee taglienti, i modelli di vestiti camicia, è possibile trovare il vestito disegni vivaci. Shopping per piacevole.


Sono stato davvero sento popeline e colletti inamidati ", ha detto Andrea Lieberman in una recente anteprima Resort. Questa prestato un nuovo senso di freschezza ad ogni ultima scaletta ALC, che era pieno di fresco camiceria-a sotto-indirizzata categoria Precedentemente il contemporaneo specifico. la collezione si apre con una bianca button-up abbinato a una giacca di pelle biker d'argento, che ha fissato un tono pulito e moderno. polo classici sono stati aggiornati in cotone nero con chiusura lampo sportiva, in modo che il fiocco estivo sentivano meno preppy e più fresco , Non particolarmente quando mostrato fuori dai pantaloni, con una gonna a pieghe taglienti. una serie di pezzi di pizzo geometrico ha avuto un appello lineare simile, ma sembrava ancora molto sul marchio con le loro correnti sotterranee vagamente tribali. designer attaccato ad una palette prevalentemente in bianco e nero è misto in pops occasionali di chartreuse e blu acido (trovato, per esempio, su abiti da giorno che hanno dato l'impressione di separa strati). "Amo i colori che incontrano come punk", ha detto Lieberman. Altrove, ha rivisitato l'ALC firme, compreso tute su misura, che vanta una ultra-luxe maniche in pelle felpe, bandane e accogliente orsacchiotto che aveva una deliziosa trama. Nel frattempo, un paio di ribassato bermuda dotate di pannello di seta intorno ai fianchi era un clima caldo-take on pantaloni preferiti di Lieberman da Fall '14, che imitavano il look di boxer che spuntano da sotto i pantaloni. "Non ero pronto a lasciar andare appena ancora quello stile" rise. Finitura cose fuori su una nota alta era una borsa perfetta secchiello in pelle nera (che funge anche da un cross-body) abbastanza spaziosa per contenere tutte le vostre cose di tutti i giorni. Come i vestiti, è qui offerto con un pedigree bordo. Ma più importante, la borsa è stata valutata per vendere a 795 dollari ", così non ti senti come se ti sta costando la pena di affittare un intero mese", ha aggiunto Lieberman.













Hiç yorum yok:

Yorum Gönder