düğme_reklam

20 Haziran 2014 Cuma

2015 collezione Vivienne Tam, Vivienne Tam 2014 modelli primavera estate abito, in linea Vivienne Tam, gli indirizzi dei negozi Vivienne Tam




















 Vivienne Tam ama i contrasti. «Ecco, sto pensando alla mia eredità cinese e mescolando tessuti tecnici e silhouette più sportiva con quelle idee", ha detto il designer di tutto nuova collezione Resort. Applicazioni floreali ecologici sono stati utilizzati in tutto, strato su un top di cotone spandex e un vestito una linea svasata, ma anche una giacca in bianco e nero in maglia techno. Apparso di nuovo su un cordoncino nero che compensate top in tessuto, indossato sopra una brillante fascia gialla. Un occhiello esagono è stato un altro elemento importante, utilizzato sia come un accento simile sulle maniche di un abito o collo alla coreana come l'evento principale (come su un bombardiere neoprene tagliato al laser). C'era un sacco di stratificazione delle applicazioni, reti, e provinciale, ea volte troppo occupato per c appendere fuori un pezzo. L'aspetto che ha funzionato bene, come ad esempio un top patchwork jacquard e gonna-erano la più semplice.



2015 collezione Vivienne Tam, Vivienne Tam 2014 modelli primavera estate abito, in linea Vivienne Tam, gli indirizzi dei negozi Vivienne Tam



Vivienne Tam nostro paese o alcuni di noi farà sentire il suo nome un marchio. Eşbis soprattutto in estate 2014 collezione con i modelli di Vivienne Tam con voi. Vivienne Tam trasparente in queste calde giornate estive, con una collezione di eleganti e colorate che lanciare il nostro aiuto.



Vivienne Tam, in particolare nel Regno Unito e negli Stati Uniti spesso marca preferita. Generalità siamo sul mercato come centri commerciali o mercato in questi marchi in alcuni negozi o online presso rastlayamasak da internet per raggiungere collezione Vivienne Tam nel 2015 e il modello che si desidera ordinare è possibile.



Vivienne Tam pannello esterno del vestito 2015 la raccolta si svolge nella nostra galleria con.



Soprattutto amano i colori e contrasti differente Kombinini tuo stile 2015 collezione Vivienne Tam è perfetto per voi se si effettua una chiamata. Le applicazioni di fiori organici, nero, giallo, giacca bianca con techno maglia vale la pena vedere. Il cotone è utilizzato come ponderate in termini di salute da voi a partire dagli abiti. Quando esaminiamo attentamente Collection 2015 gonne Vivienne e motivi floreali utilizzati in abskı come un indicatore di quanto a prezzi accessibili. Combinato rete e viene usato in vestito trasparente 2015 Vivienne Tam raccolta vale la pena vedere.

Hiç yorum yok:

Yorum Gönder