düğme_reklam

9 Haziran 2014 Pazartesi

Jonathan Simkhada estate 2015 collezione primavera 2014 modelli di vestiti Simkhada Jonathan, negozi Jonathan Simkhada Germania Inghilterra, linea primavera estate gonna Simkhada Jonathan 2015

 Jonathan Simkhada estate 2015 collezione primavera 2014 modelli di vestiti Simkhada Jonathan, negozi Jonathan Simkhada Germania Inghilterra, linea primavera estate gonna Simkhada Jonathan 2015 di raccolta




























Elementi di basket Jonathan incorporati in Simkhada sensazione collezioni malati fin dall'inizio, ma per l'idea Resort davvero guidato a casa. "Sportlux A" è quello che il designer ha chiamato il look durante un'intervista a sentire nuovo di zecca Garment Center Studio e showroom, a cui ha recentemente trasferito dopo un periodo di due anni in CFDA Incubator.

I rockers contro i mods alla battaglia di brigho l'
Jonathan Simkhada RTW Primavera 2015
Simkhada di Jonathan non rifuggire da sentirsi abbastanza sexy per l'autunno scaletta, che sembrava inclinare ... Jonathan Simkhada Collection

L'idea è stata meglio rappresentata in un paio di vestito-up fatto in luccicanti rosa pantaloncini di cuoio basket, che potrebbe facilmente essere indossato al posto di una gonna per la sera. Simkhada la rete ha sottolineato, inoltre, che soffia su felpe e mettendo insieme diverse versioni per creare un abito posteriore scollata. Maglia a coste erano un altro punto alto: Il colore-rosa, bianco sporco, navy, erano proprio su. E il magro, vestito tubolare serbatoio era un fresco alternativa al tipico abbigliamento cocktail party.

Mentre alcuni dei pezzi potrebbe essere un po 'dura, non particolarmente leggere il rilievo stili di questa collezione sembrava più "di Simkhada" e si sentiva più individuale di ogni altra cosa il designer ha fatto. Un nuovo ufficio, showroom-Simkhada il sentimento sta crescendo molto personale.







 Marchio Jonathan Simkhada è ancora una delle prime volte che aggiungiamo alla nostra pagina. 2014-2015 Jonathan Simkhada soprattutto in collezione primavera estate delle donne pantaloncini gonne e pantaloni classici con modelli emerge. Jonathan Simkhada 2015 creazioni da un unico stile del vestito pezzo da sera, pantaloncini possono essere indossati nella vita domestica quotidiana con una vasta gamma di modelli appelli al profilo del cliente.

 

Jonathan Simkhada vita stretta dei modelli di pesce abito stile sono piuttosto accattivanti armonia blu e nero. Offrendo una combinazione di comfort ed eleganza della collezione 2015 di Jonathan Simkhada Se non avete visto la nostra galleria vi darà un'idea di fare. Jonathan Simkhada nostro paese è ancora fortemente Mall vendite göremesekte giovani, un marchio di moda che potete seguirli in linea.

 

Pantaloncini da basket, modelli di gonne e abiti in tessuto lucido formale che fa appello alla sera, tutti con voi ... Jonathan Simkhada nella collezione 2014-2015 di maglieria rigata di partito e abiti da cocktail in un disegno diverso ...

 

Vestito Jonathan Simkhada è grande, nell'estate del 2014, con modelli che colpisce il segno. Vestito da Jonathan Simkhada colorato con modelli accattivanti in estate 2015 sarà il marchio delle donne come indispensabile.

Hiç yorum yok:

Yorum Gönder