düğme_reklam

8 Haziran 2014 Pazar

collezione primavera estate 2014 di Alexis Mabille, 2015 Alexis Mabille raccolta, Alexis Mabille 2015, alexis Mabille Biographie, Alexis Mabille boutique paris boutique Alexis Mabille rue de Grenelle






 ALEXIS MABILLE ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2014 PARIS

C'è una cosa come girly utilitaristica? Se no, allora Alexis Mabille ha trovato un modo per renderlo una realtà con la sua primavera / estate 2014 spettacolo. Un inno alla donna che lavora, ma non una donna di lavoro moderno, piuttosto coloro che hanno riempito il vuoto nelle fabbriche quando tutto l'organico americano andò a combattere la Seconda Guerra Mondiale. Sì, era Rosie the Riveter titolo di Betty Grable, con un pizzico di sass occidentale gettato in buona misura.

A quanto pare è molto caldo nello stabilimento industriale dove queste ragazze lavorano per un bel po 'di cime erano sbottonata fino all'ombelico, o abiti serbatoio sono stati tagliati con Razorbacks sportivo, il loro scavare fori del braccio basse rendendo la biancheria intima strutturato sexy molto capospalla. Uno sguardo alle note di programma ha spiegato che la scelta styling. La lingerie era gentile concessione di Von Follies, da Dita Von Teese, musa preferita di Mabille.

Ma button up alcune di quelle tute di seta verde oliva, rodeo cowboy camicie con inserti di pizzo sulle spalle e bastone una forma T-shirt sagomata sotto quei vestiti a basso impiccagione e Mabille in realtà offriva alcune opzioni guardaroba valide.

Ma che cosa era veramente imprevisti sono stati tutti i gruppi coperti fino in esposizione. Una scintillante giacca trench corto in neoprene potrebbe dare uno da Burberry una corsa per i loro soldi. Mentre a livello tagliare i pantaloni navy, abiti camicia A-line, che permettono il flusso di tessuto sul retro (in entrambe le versioni lunghe e corte), e le gonne involucro anteriori tutti avevano l'aspetto della longevità a loro.

Se solo Mabille avesse evitato di accenti occidentali distrazione: gli stivali da cowboy marginali, cintura fibbie occidentali e alcuni pantaloni corti volant chaps-come dispari, questa collezione potrebbe aver portato a casa un po 'più di pancetta.


 Tags: collezione primavera estate 2014 di Alexis Mabille, 2015 Alexis Mabille raccolta, Alexis Mabille 2015, alexis Mabille Biographie, Alexis Mabille boutique paris boutique Alexis Mabille rue de Grenelle, Alexis Mabille couture, Alexis Mabille recrutement, Alexis Mabille resort 2015, negozio di alexis Mabille, cointreau alexis Mabille

































Hiç yorum yok:

Yorum Gönder