düğme_reklam

13 Şubat 2015 Cuma



 Primavera estate 2015 collezione Cacharel, modelli Cacharel nuovo vestito stagione, Cacharel 2016 collection




Cacharel primavera 2015 per i modelli di vestiti estivi si svolgono sul nostro sito. Principalmente gonne stile acquerello kombinler stato preferibile in questa collezione. Se ti trovi bene a lungo maxi gonne in primavera 2015 e vi consigliamo di visitare un colorato abito floreale Cacharel negozi, se si preferisce. Vi aspettiamo sulla coerenza di un acquerello colorato Cacharel kolesiyo.



Cercando di essere un marchio altamente versatile Cacharel offre classiche brezze noi un po 'in questo modello. Floreale variopinto classico 2015 collezione ispirata caharel con voi nella nostra galleria.


Quando un marchio è stato a lungo associato con stampe floreali, c'è una pressione intrinseca per mantenere sempre fresco. Il Cacharel spirito allegro prêt-à-porter che ha definito 50 anni fa rimane un biglietto da visita di oggi, e si può vedere come il marchio si sta concentrando su questa forza, piuttosto che cercando di essere direzionale. Crepe Swiss luce che un tempo era un fiocco di Cacharel parroco ha fatto una rimonta, come un arioso a maniche corte camicia bianca ha Pintucked gonna, è fattibile per il giorno. La funzione di stampa fiore può essere fatta risalire al Parc de Bagatelle, un'oasi floreale alla periferia di Parigi, dove terreni diventano moquette in fiori di ogni estate. L'effetto acquerello svolto nello spirito Ingenuo di Cacharel, soprattutto quando è apparso su abiti impero vita e scamiciati. Un blu notte stampa secondaria di uccelli bianchi astratti impennata nello spazio ha dato la netta impressione di tardo periodo Braque. Fuller, gonne in stile flamenco fastidio stampe con esteso in alto la vita in modo che, in proporzione, hanno collaborato bene con ritagliata cime popeline. Giacche -Sleeveless e mannish o e mod-ish-Cacharel ha confermato che gamma oltre i vestiti piuttosto pieghe (il più forte, in Sevres blu, diretto le pieghe sul retro) a forma di uovo. In sintesi, la collezione offerto diverse rinfreschi guardaroba per coloro che vedono il mondo attraverso un filtro roseo.






























Hiç yorum yok:

Yorum Gönder