düğme_reklam

19 Şubat 2015 Perşembe

Martin Margiela 2015 collectin 2015 primavera summr tendenza Martin Margiela, 2015 autunno inverno Martin Margiela






 Martin Margiela 2015 collectin 2015 primavera summr tendenza Martin Margiela, 2015 autunno inverno Martin Margiela, Martin Margiela forwomen 2016 raccolta


C'era spesso la poesia nella capacità di Martin Margiela per infondere nuova vita al fronte, la scartata, la disprezzata. Era ancora più distintivo in Artisanal propaggine della sua etichetta, dove la provenienza di tutti i bit e pezzi d'epoca che è andato nella collezione fatta lettura affascinante. Con la chiarezza del senno di poi, sulla scia del suo debutto per Artisanal oggi, sembra strano che nessuno avrebbe mai potuto dubitare che John Galliano non è stata una scelta sogno per Margiela. Questo più oscure delle case di moda hanno chiesto un alchimista tanto come designer, e con Galliano, che è esattamente ciò che ha ottenuto.

C'era abbastanza bellezza per soddisfare l'esteta più stravagante a base di fan di Galliano, ma c'era anche un bordo del grottesco, che era vero per lo spirito ribelle di Artisanal. Le maschere che Kanye West indossava sul palco sono stati rivisitato qui in abito finale mozzafiato, con il modello sfoggia un dorato teschio face-hugger diviso in due da un rictus di perle, e una protuberanza infanta-come scintillante detriti gonfiore dal petto . Altri abiti erano swagged, lacero, e-calze riabilitati con le ginocchia fuori, code asimmetrici su giacche, come l'impollinazione incrociata tra gli armadi di Miss Havisham e un miniclub.

Sarebbe interessante sapere che cosa, se non altro, Galliano ha ritenuto di dover dimostrare con questa collezione. Deconstruction è sempre stato uno dei precetti centrali di Margiela, e si Galliano ha dimostrato più di una partita con i propri sforzi, in particolare con un poscritto che ha visto i modelli sfilano da in toiles appuntato-insieme, un modo rivelatrice per illuminare i processi creativi che stanno dietro la collezione. Minimalismo era un'altra firma Margiela, Galliano di nuovo dimostrando la sua maestria con un abito nero androgino e una serie affascinante di semplici abiti rossi. Quello Mao colletto, in velluto, piombò daringly basso nella parte posteriore. Alcuni starlet senza paura potrebbe fare il suo nome in un tale abito durante la stagione delle premiazioni.

Humor spesso gorgogliare in una collezione Margiela, con improbabili elementi trovati, il residuo di civiltà portato ad aggiungere un po 'di ingegno o dimensionalità umana. Qui, Galliano trainati macchinine attraverso il paesaggio collage di una piccola guaina di pelle scamosciata. Ha usato gusci per rendere tridimensionali volti Arcimboldo-come sul fronte di abiti. Ha anche fatto riferimento appariscente lato showgirl della casa, con accenti leopardati e frange di metallo su pantaloncini corti.

Tale incongruenza è stato uno strumento per Margiela perché provocato nuovi modi di guardare al familiare. Da ricordare che qui era una prova ulteriore che Galliano ha infatti trovato una nuova casa. Non c'era nessuno della vecchia protagonismi quando ha preso un tentativo-lampeggio e-you-perso-it arco in camice bianco che è l'uniforme dell'atelier Margiela, ma lo spettacolo in sé parlato alcuna diminuzione nel suo talento. E 'tornato, tutti gridò alla fine dello show, entusiasmo palpabile schiacciante senso di sollievo.


















Hiç yorum yok:

Yorum Gönder