düğme_reklam

19 Şubat 2015 Perşembe

Resort 2015 Christian Dior, Christian Dior primavera estate 2015 la raccolta, autunno inverno 2016 Christian Dior, Christian Dior donne veste tendenze


 Resort 2015 Christian Dior, Christian Dior primavera estate 2015 la raccolta, autunno inverno 2016 Christian Dior, Christian Dior donne veste tendenze


Christian Dior primavera 2015 collezione Haute Couture a motivi floreali, ricami tridimensionali, punto pizzi, paillettes, colori, notevoli soffici gonne e pieghe. Collezione Raf Simons ci getirmiş.plas preparare insieme tessuti di diversa e utilizzato come parti complementari realizzate in tessuto di nylon impermeabile abiti.

Singole parti a volte da solo, a volte indossati sopra una gonna o un vestito la parte in vista sergileniyor.i quel vestito Un altro punto degno di nota nella finestra yapılmış.elbise enfasi pop-up in vita fantasia dettagli grafici che circondano il corpo. Abiti vita aperta combina parti superiore e inferiore con dettaglio anello. Brevetto stivali di pelle al ginocchio e breve orso ugualmente la larghezza della scala colore in abiti.

Christian Dior primavera 2015 Couture Collection


Dior in Brooklyn. Chi avrebbe mai immaginato quei due nomi propri insieme in una sola frase? Alexander Wang ha rotto la barriera esterna-borough a febbraio quando si presentò a Duggal Greenhouse del Navy Yard. Questo Dior, casa francese piani e il bambino di LVMH Bernard Arnault bigwig? E 'successo questa sera, e artisti del calibro di Rihanna, Marion Cotillard, Maggie Gyllenhaal, Leelee Sobieski, Allison Williams, Margot Robbie, l'artista Sterling Ruby, e designer tra cui Christian Louboutin e Proenza Schouler Lazaro Hernandez e Jack McCollough arrivati ​​in taxi d'acqua e auto città modo per testimoniare la storia in divenire. Bureau Betak trascorso quasi una settimana la costruzione di un piano rialzato situato Duggal che dello show di 1.000 ospiti, più a livello di finestra. Le viste Manhattan gareggiavano per l'attenzione con il display luce del LED all'estremità opposta dello spazio magazzino.

Né poteva competere con i vestiti. Questo è stato un altro vivace, intelligente, bella collezione dal direttore artistico Raf Simons, uno che ha sposato il realismo pratico il designer dice che vede tra sente nuovi clienti americani (lui è stato a Dior solo due anni) e tipicamente francese chic. Simons ha preso la sciarpa di seta-le carre, come si dice a Parigi, come filo conduttore dello show. Significava che togli i vestiti erano più fluida rispetto alle sagome modellate e scolpite di alcune delle emozioni collezioni precedenti per Dior. Morbido e breezier ma senza rinunciare al look pulito e moderno che è così identificabile Simons, o lesinare sul fattore vestibilità. Nonostante fuoco del laser dello show, Simons aveva proposte per tutte le occasioni.

La silhouette femminile è stato il-ultra-vita alta con lunghe, magre e svasatura pantaloni, gonne al ginocchio (di cui almeno uno in fr tranciato) raschiando la gabbia toracica. In cima ci sono stati torso-limning, corpetti di seta backless in grafica, stampe astratte che sono drappeggiati e top a strati con un boxy, piedi geometrici. Simons ha spiegato ha trovato alcune delle stampe negli archivi della casa; altri sono stati creati per lo spettacolo. "Volevo esplorare stampa senza essere troppo romantico riguardo", ha detto. "Sono rimasto sorpreso da quanto sciarpe prime e artistici sono stati alcuni dei archiviazione." Faresti mai chiamare le stampe e modelli nel mondo dello spettacolo di stasera delicato, non quando sono stati accostati audacemente tre uno contro l'altro, come nel caso di un abito da cocktail che combinava paillettes multicolor con fiori ricamati con strisce gallonato. Simons 'gennaio couture sneaker evoluto qui in un sandalo sportivo con sciarpa cinghie; tuniche in seta stampata e gonne lunghe sera ha dato un atteggiamento fresco scattante.

C'erano sessantasei aspetto della collezione. Quando Dior presidente e CEO Sidney Toledano fatti avviso di questo fatto prima dello spettacolo, ha detto Simons, "Lo sapevi? Questo è il sessantasei anni che Die Inc. USA esiste." Caso Total, Simons ha affermato, ma uno che ha avuto un significato speciale per lui. "Christian Dior è stato un po 'superstizioso, e io sono troppo." E, più Importanti, "C'era sempre una forte relazione tra i clienti Mr. Dior e statunitensi. Ha senso per noi venire qui oggi."


dior chriasti, moda, haute couture, la primavera estate 2015, la moda, la settimana della moda di Parigi







































Hiç yorum yok:

Yorum Gönder